Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Pirlo a Eto'o, 21 campioni cantano per beneficenza

Da Pirlo a Eto'o, 21 campioni cantano per beneficenza

Iniziativa patrocinata da Lega Serie A per Protezione civile

ROMA, 22 maggio 2020, 16:31

Redazione ANSA

ANSACheck

Ventuno calciatori prestano la loro voce a una iniziative benefica e incidono un brano musicale dal titolo 'Lo stadio in un cassetto'. E' l'iniziativa, patrocinata dalla Lega di serie A, a cui prendono parte alcuni protagonisti del grande calcio, da Samuel Eto'o a Ciro Ferrara, da Luca Toni a Andrea Ranocchia, da Matteo Darmian a Andrea Pirlo, fino alle calciatrici barbara Bonansea e Elena Linari.
    Mettendo per un attimo da parte la timidezza ed anche il timore di non essere all'altezza, tutti si sono buttati in questa sfida e hanno registrato audio e video del brano in casa con i propri smartphone, in momenti di vita di un giorno qualunque, spinti dall'iniziativa di per iniziativa di Warner Chappell Music Italiana e Apollo Records, con la collaborazione di Stars on Field. Il brano, che porta la firma di Giulia Anania, Marta Venturini e Diego Calvetti, sarà lanciato domenica 24 maggio alle 20:45 in contemporanea sui social di tutti i calciatori e calciatrici protagonisti accompagnato dagli hashtag #weareoneteam, #lostadioinuncassetto, #campioniadistanza #sempreconvoi, e dalla mezzanotte il video sarà poi disponibile su tutte le piattaforme digitali.
    Gli introiti saranno devoluti al fondo "Sempre con voi" della Protezione Civile per il sostegno ai familiari dei medici e del personale sanitario che hanno perso la vita nella lotta al Covid-19.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza