Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lega Pro: webinar formazione per dirigenti club di C

Lega Pro: webinar formazione per dirigenti club di C

Mercoledì via a nuovo progetto che amplia l'offerta

ROMA, 12 maggio 2020, 10:56

Redazione ANSA

ANSACheck

La Lega Pro dedica un nuovo progetto di formazione ai club di serie C con un webinar, seminario da remoto, in programma mercoledì prossimo alle 10,30. Un incontro via web dedicato a presidenti, amministratori, segretari e responsabili marketing dei club di serie C. "La Lega Pro investe da tempo sul tema della formazione - afferma il presidente Lega Pro, Francesco Ghirelli - e lo ha fatto prima del periodo legato all'emergenza. La formazione, che si lega alle potenzialità delle nuove tecnologie, è fondamentale, e lo è ancora di più in questo tempo. Abbiamo sviluppato ulteriormente la nostra offerta, dedicandola a più figure che operano nei club di Lega Pro". Il seminario di domani vede la partecipazione di Guido Stratta, senior executive partner e direttore Sviluppo, formazione e personale del Gruppo Enel, che si confronterà sul tema dell'arte di "imparare a disimparare: modelli di crescita delle organizzazioni e degli individui". Il seminario sarà moderato da Livio Gigliuto, vicepresidente di Istituto Piepoli e Direttore dell'Osservatorio Nazionale sulla Comunicazione Digitale. "Le tendenze socio-economiche e i relativi fattori di competitività dello sport - spiega Paolo Carito, responsabile sviluppo strategico, commerciale e marketing Lega Pro - evolvono talmente velocemente che impongono ad una struttura articolata come la Lega Pro e i sui club un approfondimento costante sui modelli organizzativi da adottare".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza