Serie A: Juventus-Parma 2-1 LE FOTO Doppietta di Cristiano Ronaldo

Cornelius aveva momentaneamente riportato la gara sul pari

La Juventus batte il Parma nel posticipo domenicale della 20/a giornata del campionato di serie A grazie ad una doppietta realizzata da Cristiano Ronaldo tra il finale del primo tempo e l'inizio del secondo, poco dopo il momentaneo pareggio di Cornelius. Una vittoria che porta i bianconeri di Sarri a 51 punti in classifica, a +4 sull'Inter fermata oggi sull'1-1 a Lecce. (ANSA). 

I GOL

Juventus-Parma 2-1 al 58' Dybala ha spazio sulla sinistra e appoggia per l'accorrente Ronaldo che in diagonale batte Sepe.

Juventus-Parma 1-1 al 55' angolo battuto con il contagiri da Scozzarella, Cornelius interviene di testa e brucia Szczesny.

Juventus-Parma 1-0 al 43' del pt, Ronaldo lascia partire un tiro deviato in maniera decisiva da Darmian, il tocco spiazza Sepe.

Sarri, dovevamo chiudere prima la partita - "Stasera abbiamo fatto una partita meno pulita del solito, abbiamo la responsabilità di non averla chiusa pur avendone tante possibilità. Poi si finisce per soffrire negli ultimi 5 minuti, anche perchè abbiamo giocato contro una squadra fisica e in salute". Lo ha detto il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, dopo la partita vinta sul Parma. "Dopo il 2-1 volevo mandare un messaggio alla squadra, bisognava chiuderla perchè potevano esserci dei problemi nel finale di partita e non l'abbiamo fatto. Poi abbiamo cercato di riequilibrare un po' con Douglas Costa" ha spiegato il tecnico a Sky Sport, che conferma di vedere una squadra in crescita: "Le partite con la Lazio le abbiamo sbagliate, contro una squadra forte, ma ci abbiamo messo anche del nostro. Sono state due parentesi perchè poi la squadra è in crescita".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie