Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Lega Pro;album Panini distribuito in tutti gli stadi

Calcio: Lega Pro;album Panini distribuito in tutti gli stadi

Una passione che non tramonta, per due settimane è festa tifosi

ROMA, 17 gennaio 2020, 13:53

Redazione ANSA

ANSACheck

E' sempre un momento di festa per gli appassionati di calcio ritrovarsi un album Panini tra le mani, magari per andare a cercare subito la pagina che riguarda la propria squadra del cuore: è lo spirito delle 'Panini weeks', iniziativa della Lega Pro in collaborazione con la Panini che in questo fine settimana e nel prossimo regalerà in tutti gli stadi della terza serie gli album della nuova edizione deilla raccolta dei Calciatori. Un modo per essere sempre più presente sul territorio anche attraverso la ricerca delle figurine mancanti.
    La distribuzione si farà per due settimane negli stadi dei club che giocano in casa, in modo da coinvolgere tutte le squadre di Lega Pro. Alcune società hanno previsto di offrire gli album anche nelle scuole e sui campi dove si allenano i team dei settori giovanili. In molti casi saranno i giocatori di prima squadra a darli. Inoltre fino alla fine di gennaio i club di Lega Pro metteranno a disposizione, dove possibile, i loro strumenti di comunicazione per rilanciare l'iniziativa delle Panini Weeks. Prevista anche un'importante campagna social.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza