Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Psg lancia iniziativa naming per Parco dei Principi

Psg lancia iniziativa naming per Parco dei Principi

Sito web per attirare grandi marchi e ribattezzare lo stadio

 Il Paris Saint-Germain ha lanciato un sito internet dedicato al progetto di "naming", l'assegnazione di un nuovo nome al Parco dei Principi e al centro di allenamento di Poissy. L'iniziativa è destinata ad attirare grandi marchi. Se il loro nome verrà associato allo stadio parigino, il club potrebbe incassare ogni anno diversi milioni di euro.
    Il sito, namingpartner.psg.fr, è di fatto il primo passo verso un nuovo rapporto di sponsorship. L'idea è quella di associare il nome di una azienda prestigiosa allo stadio e all'impianto che, a Poissy, appena fuori Parigi, sostituirà dal 2022 il vecchio terreno di allenamento del Camp des Loges.
    "Associate il vostro marchio al più emblematico ed emozionante monumento parigino" si legge fra l'altro sul sito. Viene descritto nei particolari anche il nuovo campo di allenamento, definito "campus di livello mondiale" e "futuro punto di riferimento in tema di performance ed eccellenza in tutti i settori". Si tratta di un complesso che si estenderà su 74 ettari e costerà fra i 250 e i 300 milioni di euro. In Francia, il Lione già incassa 3,5 milioni all'anno per il nuovo "Groupama Stadium" e l'Olympique Marsiglia 2,7 milioni per l'Orange Velodrome.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie