Conte all'Inter: "Ho fame e ambizione"

"Nuovo capitolo della mia vita, entusiasta". Zhang: è uno dei migliori

''Finalmente si ricomincia. Di motivi ne ho tanti, anche troppi. E di sfide davanti a me altrettante ma non vedo l'ora''. Antonio Conte si presenta ai tifosi Inter, con un video suggestivo che il club ha pubblicato sui canali social, in cui il tecnico in auto viaggia verso la sede societaria. ''Un club che non è da tutti, con i suoi tifosi che si chiederanno perché proprio io. Perché condividiamo la stessa ambizione, il coraggio, la fame e a determinazione. Ora tocca a me. Ci sono, Inter'', conclude Conte, mentre nel video compare anche il presidente nerazzurro Steven Zhang.

 

  

"A me piace sempre utilizzare due parole per rendere il messaggio molto chiaro e semplice, sono educazione e rispetto". Antonio Conte spiega all'ANSA la sua ricetta per far tornare grande l'Inter. "Io do educazione e rispetto però allo stesso tempo li pretendo. Sono le due parole chiave per costruire qualcosa di importante. Ci deve essere tanto entusiasmo, grande passione, cuore e poi quello che chiedo è senso di appartenenza perché penso che sia molto importante se si vogliono raggiungere grandi obiettivi. Siccome siamo l'Inter noi ci dobbiamo porre grandi obiettivi".

   "Sono sicuro che Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano", afferma il presidente nerazzurro Steven Zhang. "Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA