C'è la presentazione del piano
industriale del nuovo ad, Luigi De Siervo, fra i temi caldi
dell'assemblea della Lega Serie A di domani a mezzogiorno. De
Siervo, inoltre, riferirà ai club la proposta di Mediapro. A
quanto si apprende, il colosso spagnolo che un anno fa era
uscito dalla battaglia sui diritti tv perdendo la caparra da 64
milioni, avrebbe messo sul tavolo l'ipotesi di una partnership
tecnica, per certi versi simile a quella che c'era negli anni
scorsi fra Infront e Lega, ma più approfondita. Dopo mesi di
trattative, l'approccio di Mediapro è finalizzato a superare le
schermaglie legali con la Lega proponendosi di affiancarla nella
produzione audiovisiva e nella distribuzione, nei confini della
Legge Melandri, quindi la Lega sarebbe libera di vendere i
diritti tv. Gli spagnoli smentiscono indiscrezioni secondo cui
punterebbero alla gestione diretta di un canale della Serie A.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA