Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mediapro propone 'partnership' a Lega A

Mediapro propone 'partnership' a Lega A

In assemblea anche piano industriale del nuovo ad De Siervo

MILANO, 08 maggio 2019, 20:20

Redazione ANSA

ANSACheck

C'è la presentazione del piano industriale del nuovo ad, Luigi De Siervo, fra i temi caldi dell'assemblea della Lega Serie A di domani a mezzogiorno. De Siervo, inoltre, riferirà ai club la proposta di Mediapro. A quanto si apprende, il colosso spagnolo che un anno fa era uscito dalla battaglia sui diritti tv perdendo la caparra da 64 milioni, avrebbe messo sul tavolo l'ipotesi di una partnership tecnica, per certi versi simile a quella che c'era negli anni scorsi fra Infront e Lega, ma più approfondita. Dopo mesi di trattative, l'approccio di Mediapro è finalizzato a superare le schermaglie legali con la Lega proponendosi di affiancarla nella produzione audiovisiva e nella distribuzione, nei confini della Legge Melandri, quindi la Lega sarebbe libera di vendere i diritti tv. Gli spagnoli smentiscono indiscrezioni secondo cui punterebbero alla gestione diretta di un canale della Serie A.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza