Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyundai lancia 'The Extra Mile'

Hyundai lancia 'The Extra Mile'

Dedicato a passione tifosi Roma, Atlético, Chelsea ed Hertha

ROMA, 23 aprile 2019, 09:46

Redazione ANSA

ANSACheck

Hyundai lancia 'The Extra Mile', un nuovo progetto che celebra la passione e la dedizione dei tifosi di calcio. Attraverso questa attività, i fan dei club europei di cui Hyundai è partner sono infatti invitati a caricare online una storia che evidenzi quanto sia forte il legame con la propria squadra del cuore. The Extra Mile è il primo grande progetto di Hyundai all'interno della campagna For the Fans lanciata dal brand nel corso del 2018, che vuole mettere i tifosi al centro dell'azione e portarli ancora più vicino alle squadre, fisicamente e a livello emotivo. La campagna fa seguito all'annuncio della strategia di partnership paneuropee sviluppate dal brand e accompagnato da una serie di video che vede i tifosi come veri protagonisti. Durante la stagione 2018/2019, i fan di Roma, Atlético Madrid, Chelsea e Hertha Berlino hanno la possibilità di condividere i propri racconti su come abbiano fatto "uno sforzo in più" (The Extra Mile) per la propria squadra del cuore.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza