Hyundai lancia 'The Extra Mile', un
nuovo progetto che celebra la passione e la dedizione dei tifosi
di calcio. Attraverso questa attività, i fan dei club europei di
cui Hyundai è partner sono infatti invitati a caricare online
una storia che evidenzi quanto sia forte il legame con la
propria squadra del cuore. The Extra Mile è il primo grande
progetto di Hyundai all'interno della campagna For the Fans
lanciata dal brand nel corso del 2018, che vuole mettere i
tifosi al centro dell'azione e portarli ancora più vicino alle
squadre, fisicamente e a livello emotivo. La campagna fa seguito
all'annuncio della strategia di partnership paneuropee
sviluppate dal brand e accompagnato da una serie di video che
vede i tifosi come veri protagonisti. Durante la stagione
2018/2019, i fan di Roma, Atlético Madrid, Chelsea e Hertha
Berlino hanno la possibilità di condividere i propri racconti su
come abbiano fatto "uno sforzo in più" (The Extra Mile) per la
propria squadra del cuore.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA