Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Figc: Tim sponsor nazionali fino al 2023

Figc: Tim sponsor nazionali fino al 2023

Intesa conferma un sodalizio iniziato nel 1999

ROMA, 17 aprile 2019, 18:29

Redazione ANSA

ANSACheck

TIM e FIGC insieme per il 20mo anno consecutivo. Anche per i prossimi 4 anni TIM sarà Top Partner di tutte le Nazionali: Nazionale A, Under 21, Femminile, Nazionali Giovanili, Calcio a 5 e Beach Soccer. L'accordo è stato siglato oggi dall'a.d. di TIM, Luigi Gubitosi, e dal presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina. "Con il rinnovo di questa importante partnership - ha detto Gubitosi - TIM conferma il suo impegno per il Paese e l'attenzione per lo sviluppo del mondo del calcio, sport che è in grado di unire sotto i colori della nostra nazionale valori quali spirito di squadra, passione per un obiettivo comune e rispetto per una sana e corretta competizione". "Per la FIGC è un orgoglio poter annunciare il rinnovo della partnership con TIM - ha detto di Gravina -; una collaborazione che conferma l'unione di due eccellenze italiane che investono in maniera decisa, ognuna nei propri ambiti, sull'innovazione, sul coinvolgimento e soprattutto sulla soddisfazione dei propri interlocutori diretti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza