Lo United ultima tentazione di Coutinho

Non trova spazio fra titolari del Barca, a Old Trafford sperano

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - Il Manchester United non molla e pensa sempre a un clamoroso colpo nel mercato invernale. L'idea è di portare Philippe Coutinho, ex Inter e Liverpool, a Old Trafford. Il brasiliano è stato l'acquisto più costoso nella storia del Barcellona che, per averlo, ha pagato 160 milioni; tuttavia, nelle ultime partite il francesino Ousmane Dembelé sembra averlo scavalcato nelle gerarchie dell'attacco blaugrana.
    Il brasiliano dal 2 dicembre non viene più schierato fra i titolari, anche se nell'ultima sfida di coppa - giovedì sera a Valencia, contro il Levante - ha realizzato il rigore che tiene a galla il Barca, sconfitto 2-1. Secondo il Mundo deportivo, gli emissari del Manchester United avrebbero contattato gli agenti del giocatore, approfittando del suo noto mal di pancia.
    Malcontento a parte, difficilmente trapelano voci di cambiamento da parte di Coutinho. Tuttavia, se i rapporti con l'allenatore Valderde dovessero peggiorare prima della fine della stagione, magari Coutinho potrebbe rivedere la propria posizione.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA