Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Figc: Gravina, Tommasi se vuole aderisce

Figc: Gravina, Tommasi se vuole aderisce

"Non mi sforzerò troppo a convincerlo", dice candidato unico

FIRENZE, 16 ottobre 2018, 18:27

Redazione ANSA

ANSACheck

"Convincere Tommasi a sostenermi? Non mi sforzerò più di tanto altrimenti entreremmo in una logica perversa. Lui sa che esiste un'esigenza di riforma del calcio italiano: se vuol aderire lo faccia, se fosse un problema personale mi dispiacerebbe". Così il candidato unico alla poltrona della Figc, Gabriele Gravina. "Esiste una piattaforma programmatica condivisa in grandissima parte anche dai calciatori - ha aggiunto Gravina -. Se qualcuno vuole essere sordo io non posso fare promesse violentando il mio modo di essere". Gravina punta a portare in Figc l'esperienza di Marotta: "A che punto siamo? A quell'approccio iniziale di riflessione, da allora non ci siamo più sentiti, ora valuteremo, tra gli obiettivi c'è anche questo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza