Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ritardi o niente partita, Dazn a rilento

Ritardi o niente partita, Dazn a rilento

Varie difficoltà segnalate sui social per seguire Napoli-Milan

ROMA, 25 agosto 2018, 22:03

Redazione ANSA

ANSACheck

rfdcfdcAppare ancora in salita l'avventura di Dazn, la piattaforma Perform che, insieme a Sky, si è assicurata i diritti tv del campionato di Serie A. Prima e durante Napoli-Milan, una delle partite più attese della seconda giornata, trasmessa da Dazn in diretta streaming, diversi utenti hanno registrato problemi di ricezione. Alcuni hanno lamentato difficoltà di accesso già prima del fischio d'inizio e sullo schermo, invece che le immagini della partita, compare un avviso "problema col video, riprova tra qualche minuto o contatta l'assistenza". Per venire in aiuto Dazn ha diffuso via Twitter un annuncio: "Ciao Tifoso! Se sul tuo dispositivo riscontri l'errore 78-800-34 o 78-800-43, ti invitiamo a riavviare l'app affinché il problema venga risolto". Molte le lamentele sui social, specialmente su Twitter, sulla qualità delle immagini, e per le numerose interruzioni, mentre altri utenti non sono riusciti nemmeno a collegarsi. Tanti anche i consigli 'fai da te' per cercare di ripristinare o migliorare il collegamento.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza