Per Malcom l'offerta del Barcellona arriva a 41 mln

Giallorossi alzano offerta, ma a Trigoria pessimisti

Dopo l'inserimento del Barcellona filtra pessimismo da Trigoria per quanto riguarda la trattativa col Bordeaux per l'esterno brasiliano Malcom. Fonti della Roma, infatti, sottolineano che il club francese e i procuratori del calciatore sarebbero orientati ad accettare l'offerta del Barca.
La Roma ha provato nelle ultime ore a ribaltare la situazione formulando una nuova offerta, addirittura più alta di quella spagnola (41 milioni) sostengono da Trigoria, ma ora è obbligata a fermarsi perché il ds Monchi non ha intenzione di partecipare a un'asta per aggiudicarsi Malcom. Salvo colpi di scena, quindi, è probabile che il brasiliano decida di andare a giocare in Spagna.

I tifosi della Roma lo aspettavano nell'aeroporto di Ciampino, dove invece è sbarcato il portiere svedese Olsen, i suoi agenti sono atterrati a Barcellona. Malcom, dopo essere diventato un caso, rischia di trasformarsi in un affare-lampo per il club blaugrana. Monchi, ds del club giallorosso, aveva chiuso per il brasiliano un accordo con il Bordeaux, sulla base di 36 milioni, ma il Barcellona ha rilanciato, arrivando - secondo quanto scrive As - a 41 milioni. La trattativa è in dirittura d'arrivo ma, visto il precedente, ogni rassicurazione potrebbe non bastare.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA