Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Napoli: tifosi sognano colpaccio mercato

Napoli: tifosi sognano colpaccio mercato

Club rilancia su marketing: nuova maglia e accordo con Amazon

NAPOLI, 18 luglio 2018, 18:20

Redazione ANSA

ANSACheck

Di Maria, Benzema, Cavani, Vidal. I sogni estivi dei tifosi del Napoli continuano e sale la pressione sul club azzurro per provare a piazzare un grande colpo che possa in qualche modo replicare all'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino. Il quotidiano tedesco Bild rilancia l'interesse del Napoli per Arturo Vidal, giocatore molto stimato da Ancelotti. Il nome che circola in questi giorni e che fa sognare i tifosi è quello di Angel Di Maria, che potrebbe arrivare però solo in caso di una partenza eccellente sugli esterni, che potrebbe essere quella di Callejon, nel mirino del Milan. Il Napoli oggi ha anche lanciato la nuova maglia per la prossima stagione, con una pantera che sbuca dalle trame del tessuto, ma anche il rafforzamento del brand sul mercato internazionale grazie a un accordo con Amazon grazie al quale il club azzurro ha da oggi un proprio brand store sulle piattaforme Amazon di Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna e Spagna.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza