Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Real: As, Nike chiave per arrivo Neymar

Real: As, Nike chiave per arrivo Neymar

Disposta a finanziare trasferimento in cambio di logo su maglia

ROMA, 13 marzo 2018, 22:13

Redazione ANSA

ANSACheck

 Potrebbe essere la Nike la chiave per far sì che, in estate, si concretizzi il trasferimento di Neymar al Real Madrid. La multinazionale, che è sponsor personale di O Ney, sarebbe infatti disposta, secondo il quotidiano sportivo spagnolo 'As', a finanziare l'affare come strategia per poter poi mettere il proprio marchio sulla 'camiseta blanca' dei campioni del mondo in carica, tra le cui file gioca un altro testimonial di spicco dell'azienda, Cristiano Ronaldo. La Nike si è mossa dopo aver saputo che il Real, sempre secondo quanto scrive 'As', sarebbe scontento dell'accordo che ha in corso (fino al 2020) con l'Adidas, da cui percepisce 40 milioni di euro all'anno. Documenti di Football Leaks hanno rivelato che mesi fa Adidas e Real Madrid si sono messi a trattare per il rinnovo, con lo sponsor tecnico che ha offerto un miliardo di euro per dieci anni, quindi 100 milioni all'anno, cifra inferiore a quella che sarebbe disposta a pagare la Nike.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza