Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milan: prossima maglia sarà Puma

Milan: prossima maglia sarà Puma

Brano rap annuncia accordo da luglio con nuovo sponsor tecnico

MILANO, 12 febbraio 2018, 16:18

Redazione ANSA

ANSACheck

Il Milan indossa la pelle del Puma.
    Annunciato da tempo, il cambio di sponsor di maglia del club rossonero, che passa da Adidas a un altro marchio con base in Germania, appunto Puma, è stato ufficializzato con una campagna social che include un brano ad hoc cantato dal rapper Ernia, e un video a tinte milaniste girato con San Siro sullo sfondo. Dal primo luglio, annuncia un comunicato, prenderà il via la partnership "pluriennale" fra il Milan e Puma, nuovo Official Partner, Global Technical Supplier e Official Licensing Partner del club, che "collaborerà per portare ulteriore innovazione nello sviluppo dell'abbigliamento performance del brand".
    Secondo indiscrezioni il contratto è di 4 anni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza