Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mondiali, Fifa a caccia di sponsor

Mondiali, Fifa a caccia di sponsor

Assoldati cinesi Mengniu Group, 21 slot ancora vacanti

ZURIGO, 21 dicembre 2017, 12:46

Redazione ANSA

ANSACheck

La Fifa è a caccia di sponsor per l'edizione 2018 del mondiale di calcio in Russia. A meno di sei mesi dalla partita inaugurale, 21 dei 34 spazi programmati sono ancora disponibili. Una nuova categoria, di terzo livello, con 20 slot continentali al momento ha trovato un solo sponsor, la russa Alfa-Bank. La Federazione mondiale è quindi tornata in Cina per cercare nuovi partner e l'ultimo arruolato è il produttore di latte Mengniu Group, che ha firmato per il torneo del prossimo anno, unendo i marchi Hisense e Vivo nella categoria di sponsor di secondo livello. Yogurt da bere e gelati preconfezionati sono assicurati.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza