Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ecco Milan del Dragone,ecco sponsor Cina

Ecco Milan del Dragone,ecco sponsor Cina

Alpenwater nuovo partner, annuncio durante cerimonia a Pechino

MILANO, 13 ottobre 2017, 15:26

Redazione ANSA

ANSACheck

Il Milan di Yonghong Li sottoscrive la prima sponsorizzazione cinese. Stamattina a Pechino, durante la cerimonia per l'avvio delle attività di Milan China, alla quale ha partecipato anche Ettore Francesco Sequi, l'Ambasciatore d'Italia nella Repubblica Popolare Cinese, è stato annunciato l'accordo tra il Milan e Alpenwater. Alpenwater è un'azienda cinese produttrice di bevande e acque minerali che diventa così nuovo official partner rossonero. "Siamo estremamente entusiasti - spiega il direttore commerciale del Milan, Lorenzo Giorgetti - di aver lanciato ufficialmente le nostre attività cinesi e avere condiviso il nostro piano d'azione. Grazie a un notevole numero di appassionati c'è un enorme potenziale per un'ulteriore crescita del Milan e per il calcio professionistico in Cina". Con Milan China il club rossonero punta ad aumentare la riconoscibilità del brand sui mercato asiatici in modo da trovare nuovi sponsor e aumentare i ricavi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza