Liverpool, Coutinho è incedibile

Bbc, giocatore sollecita 'transfer request' ai Red Devils

Un comunicato di quattro righe per spegnere le speranze del Barcellona. Philippe Coutinho non si muove da Liverpool. E' stato lo stesso club inglese, con una nota pubblicata sul proprio sito, a togliere dal mercato il brasiliano sul quale i catalani erano pronti ad investire 100 milioni di euro per sostituire Neymar.
    "Vogliamo fare chiarezza per quanto riguarda la nostra posizione su un possibile trasferimento di Philippe Coutinho - vi si legge - La posizione definitiva del club è che nessuna offerta per Philippe sarà presa in considerazione e rimarrà un giocatore del Liverpool Football Club quando la finestra del mercato estivo si chiuderà".

 Philippe Coutinho vuole andarsene dal Liverpool e passare al Barcellona, nonostante la netta chiusura dei Reds a ogni ipotesi di trattativa. Così il brasiliano, secondo quanto riferiscono Bbc e Sky Sports, ha formalmente chiesto al suo attuale club un 'transfer request', via legale in Inghilterra per potersi liberare nonostante un contratto in essere. La situazione comunque non si sarebbe ancora sbloccata, anche se l'offerta presenta dal Barcellona al Liverpool per l'ex interista è stata di 100 milioni di euro.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA