Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gandini, binomio Totti-Roma andrà avanti

Gandini, binomio Totti-Roma andrà avanti

L'ad, prima battiamo il Genoa e poi festeggeremo il capitano

ROMA, 24 maggio 2017, 18:44

Redazione ANSA

ANSACheck

"Il prossimo anno senza Totti in campo sarà diverso, non c'è dubbio. Non ho gli elementi per dire se ci sarà un eventuale effetto negativo o meno sulla campagna abbonamenti. Io credo che quello che Francesco ha dato a questa società, con la sua carriera e presenza, continuerà in altre forme. E di conseguenza il binomio Totti-Roma andrà avanti". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato della Roma Umberto Gandini, alla presentazione della campagna abbonamenti.
    "Ora - ha aggiunto - abbiamo una partita decisiva per il secondo posto che vale la Champions diretta ed è assolutamente imperativo avere tutte le risorse fisiche e mentali concentrate su questo. Se andrà come ci auguriamo, ci sarà poi anche la possibilità di festeggiare ancora, in una maniera più completa, un grandissimo giocatore e uomo come Francesco. Lo slogan della campagna abbonamenti, 'Sarà bellissimo', è riferito all'esperienza di stare con una Roma che da 5 anni è sempre protagonista in Italia e che ha fatto le sue campagne d'Europa".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza