Gagliardini: 'La Champions? Ci proveremo'

Inizia l'avventura nell'Inter per centrocampista ex Atalanta

"E' un sogno che si avvera. Non vedo l'ora di lavorare con Pioli, conoscere i compagni e ovviamente vestire questa maglia a San Siro davanti ai tifosi". Sono le prime parole di Roberto Gagliardini da giocatore dell'Inter, riportate dal club nerazzurro che, sul proprio sito, ufficializza l'acquisto del centrocampista con un prestito biennale e obbligo di riscatto. "Spero di dare il mio contributo alla squadra - aggiunge il giocatore - per raggiungere gli obiettivi prestigiosi che questa societa' merita".

"Champions? Ci proveremo". Sorride e parla già di terzo posto Gagliardini. Il centrocampista potrebbe già esordire a San Siro sabato sera contro il Chievo, sostituendo in mediana lo squalificato Brozovic.

Moratti, felice per acquisto Gagliardini  - "Sono felicissimo per l'acquisto di un giocatore italiano. Ora dovrà dimostrare di essere all'altezza dell'Inter". L'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti commenta così l'acquisto di Roberto Gagliardini che questa mattina ha svolto le visite mediche per poi raggiungere Appiano Gentile. Quando poi gli viene chiesto un giudizio sull'operato positivo di Pioli che ha riportato l'Inter a vincere, Moratti dice: "Era necessario".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA