Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milan cambia stile, casual con Diesel

Milan cambia stile, casual con Diesel

B.Berlusconi, nuovo sponsor dinamico per intercettare i giovani

MILANO, 30 settembre 2016, 13:19

Redazione ANSA

ANSACheck

Sarà smart casual lo stile con cui Vincenzo Montella, il suo staff e giocatori del Milan da domenica si vestiranno fuori dal campo. Concluso nei mesi scorsi dopo oltre dieci anni il rapporto con Dolce & Gabbana, il club ha infatti ufficializzato la nuova partnership triennale con Diesel, il marchio di Renzo Rosso: un cambio di filosofia, voluto dall'ad Barbara Berlusconi e approvato dai futuri proprietari cinesi, per inseguire nuove quote di mercato, soprattutto fra i giovani, e incrementare i ricavi, sulla falsa riga di quanto ha fatto tre anni fa il Barcellona.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza