Entrare allo stadio con il biglietto
elettronico inizia ad essere possibile anche per i sostenitori
del Napoli. La società azzurra, infatti, ne ha avviato la
sperimentazione nelle due amichevoli estive con Nizza e Monaco
per gli ospiti di tribuna Posillipo e tribuna Autorità delle
società sponsor e dei partner tecnici e commerciali. Il vero
banco di prova, però, è stato sabato scorso in occasione della
gara con il Milan, quando ai varchi di accesso si sono
presentati molti tifosi ospiti dei partner del Napoli.
Il progetto, messo a punto dalla Direzione marketing della
società, è stato sviluppato in collaborazione con Lis
Ticket/Gruppo Ticket One, che già supporta la società per
l'emissione del "voucher elettronico", l'abbonamento digitale
caricato su una smart card e valido per le gare casalinghe della
stagione. Il biglietto elettronico, che è una riproduzione
fedele di quello cartaceo, viene emesso dalla biglietteria dello
stadio ed inviato in posta elettronica all'ospite indicato dalla
società partner.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA