Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Patron Suning, in Ue per sviluppo brand

Patron Suning, in Ue per sviluppo brand

'Tifosi sono potenziali consumatori,vogliamo relazioni con club'

MILANO, 26 maggio 2016, 18:31

Redazione ANSA

ANSACheck

"Se riusciamo a costruire in Europa una relazione forte con club e grandi giocatori, credo che il nostro brand riuscirà a penetrare nel sistema europeo. Per lo sviluppo del nostro settore potrebbe essere utile": lo ha detto Zhang Jindong, presidente del Suning Commerce Group, in un'intervista a Beijing News. Il numero uno della multinazionale cinese, che sta trattando l'acquisto di quote dell'Inter, ha spiegato le motivazioni che spingono il Suning a investire nel calcio europeo. Nella scorsa sessione di mercato, lo Jiangsu Suning ha acquistato Alex Texeiras e Ramires del Chelsea.
    Operazioni che hanno fatto parlare del brand anche nel vecchio continente. "Altrimenti in Europa chi ci conosce? Abbiamo comprato - spiega Zhang Jindong - uno o due giocatori lo scorso anno, i fan europei ora sanno che in Cina c'è Suning. Il nostro investimento nel calcio si basa su due considerazioni''.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza