Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Juve-Samsung, altri 3 anni per vincere

Juve-Samsung, altri 3 anni per vincere

Prolungamento sponsorship presentato con Allegri a Milano

MILANO, 25 maggio 2016, 15:30

Redazione ANSA

ANSACheck

Altri 3 anni per vincere insieme.
    Samsung Electronics Italia e Juve hanno annunciato il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione, testimonial Allegri al Samsung District di Milano. Con questa firma il marchio‎sud coreano, fra i principali nel mercato dei media digitali, si conferma official partner della squadra scudettata per 5 anni di fila. La scelta di Samsung di proseguire la relazione con la Juve "nasce dalla volontà di cooperare allo sviluppo di iniziative per i tifosi all'insegna della passione per il calcio e di attività a supporto di squadra e staff". "Questa collaborazione ci consentirà di pianificare e sviluppare insieme diverse attività rivolte ai consumatori e in particolare ai tifosi bianconeri", ha detto Carlo Barlocco, presidente di Samsung Italia. La tecnologia dell'azienda sud coreana é ‎stata protagonista anche dell'ultima festa scudetto: i giocatori hanno realizzato un video a 360° con l'ecosistema dei nuovi Galaxy S7 e S7 edge e la fotocamera Gear 360 a breve disponibile in Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza