Una serata piena di luci e colori
in Piazza Aulenti a Milano, per il debutto dell'evento ideato da
UniCredit, #UCLFinal e Twitter Italia in vista della finale di
Champions League. Ieri sera la guglia dell'Unicredit Tower si è
illuminata di bianco e rosso, i colori dell'Atletico Madrid, la
squadra che si è aggiudicata il maggior numero di tweet nella
sfida lanciata sui social da @UniCredit_IT. Fino a domenica gli
utenti Twitter italiani e i follower di @UniCredit_IT sono stati
infatti invitati a schierarsi per Real Madrid o Atletico Madrid,
twittando con gli hashtag #HalaMadrid o #AupaAtleti. Fino a
domenica, ogni sera, una volta decretato il club vincitore di
giornata in base al numero di hashtag, la guglia di UniCredit
Tower si accenderà con i colori sociali della squadra più
taggata. L'iniziativa, prima nel suo genere in Italia, si
concluderà la sera di venerdì, mentre sabato, subito dopo la
finale, la guglia sarà illuminata con i colori del club
vincitore della Coppa.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA