Azzurrini a Barcellona in vista Andorra

Benassi, abbiamo dimostrato che siamo un gruppo forte e compatto

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - Dopo il 4-1 di giovedì a Waterford con l'Irlanda, la Nazionale Under 21 ha raggiunto ieri Barcellona e oggi sosterrà una seduta d'allenamento. Tutti a disposizione gli azzurrini per il match in programma martedì ad Andorra, che può permettere all'Italia di ampliare il vantaggio di tre punti sulla Serbia nel Gruppo 2 delle qualificazioni europee.
    "Siamo molto soddisfatti del risultato di Waterford - ha sottolineato il capitano Marco Benassi - Anche se non siamo partiti benissimo, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte e compatto. Siamo umili e abbiamo voglia di lavorare: questi fattori fanno la differenza. Contro Andorra è d'obbligo la vittoria".
    Domani mattina, intanto, squadra e staff tecnico si recheranno al memoriale dedicato a Johan Cruijff allestito al Camp Nou. In ricordo del campione olandese, fa sapere la Figc, verrà consegnata una maglia della Nazionale con il numero 14 firmata da tutti gli azzurrini, dal tecnico Luigi Di Biagio e dal capo delegazione Giancarlo Antognoni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA