Cuadrado, in Champions possiamo farcela

Il centrocampista della Juve, dobbiamo pedalare in ogni partita

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Siamo una grandissima squadra" e con il Bayern "possiamo giocarcela: dobbiamo andare a Monaco con la mentalità con cui abbiamo giocato la ripresa all'andata". Ne è convinto il centrocampista della Juventus Juan Cuadrado, in un'intervista rilasciata a Premium Sport.
    "Il triplete? Dobbiamo stare tranquilli e pensare a un passo per volta - risponde il colombiano - In Coppa Italia abbiamo raggiunto l'obiettivo e siamo in finale, mentre in campionato dobbiamo restare in testa; per il resto vedremo". E alla stessa conclusione Cuadrado approda a proposito dell'ipotesi Chelsea, insieme con Conte: "Io sono molto tranquillo, sto solo pensando a finire bene la mia stagione qui nella Juve, dove sono molto contento. Poi, si vedrà".
    A Sky Sport, invece, Cuadrado ribadisce il pensiero di Massimiliano Allegri, espresso al termine del match di Coppa Italia con l'Inter: "Dobbiamo pedalare, avere sempre la testa giusta, in ogni partita. Anche se abbiamo perso, abbiamo raggiunto l'obiettivo: un aspetto che ci dà forza".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA