Pjanic, abbiamo ritrovato fiducia

Il romanista esulta dopo la vittoria ad Empoli con un suo gol

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - "Nel secondo tempo abbiamo un po' sofferto, ma il terzo gol ci ha liberato. A volte si poteva far meglio, ma è stata una bella vittoria contro un buon avversario.
    Penso che abbiamo meritato e ci godiamo questo successo". Così, ai microfoni di Sky Sport, Miralem Pjanic commenta il 3-1 della Roma in casa dell'Empoli, sesta vittoria consecutiva dei giallorossi.
    "Quando la squadra è senza fiducia, che è quello che è successo a noi, tutto è difficile e c'è sempre qualcosa che va male - aggiunge il bosniaco, oggi autore del 9/o gol in campionato - Siamo entrati in una spirale negativa e per un periodo abbiamo giocato alla stessa maniera. Ora la squadra è tornata a vincere con merito e giocando. Lavoriamo tanto e con la fiducia è sempre più facile. Ora godiamoci la vittoria con i nostri tifosi".
    Lunedì c'è Fiorentina-Napoli. "Noi guardiamo in alto e in basso - conclude Pjanic - Questo è un campionato molto aperto e noi procediamo partita dopo partita. La squadra vuole continuare questa striscia".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA