Thohir, caccia sponsor a livello globale

Il presidente, Mou? Pure Mancini ha scritto la storia dell'Inter

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - "Stiamo cercando degli sponsor a livello globale: in Indonesia, in Cina, ovunque. Cerchiamo partner, ma intesi come sponsor": lo ha detto a Sky Sport24 il presidente dell'Inter Erick Thohir prima di lasciare Milano per Londra.
    "Icardi fa parte di un progetto, come gli altri - ha continuato - Vogliamo costruire un blocco che possa rimanere per due, tre stagioni anche senza Champions League. Certo, restare fuori dall'Europa non andrebbe bene: con la Champions potremmo investire ancora".
    Domani sera per la gara con la Sampdoria ci saranno Mourinho e Ronaldo. "È bellissimo che vengano al Meazza - ha commentato Thohir - Sono fan di Ronaldo e Mourinho è un grande allenatore: ha fatto la storia dell'Inter. Ma adesso abbiamo Mancini, che a sua volta ha scritto la storia del club con ottimi risultati: è il tecnico migliore per noi e credo che possa risollevare la squadra; abbiamo bisogno di tempo anche se questa non dev'essere una scusa. Il ritiro? È stato deciso dall'allenatore e penso sia una cosa positiva".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA