Montella, da squadra voglio più rabbia

Il tecnico della Samp, un punto in tre gare ma ne meritavamo 4

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - "Se nelle ultime tre gare avessimo fatto 4 punti, come meritavamo, ora la nostra situazione sarebbe diversa. Voglio più rabbia in campo, perché è un momento particolare e per uscirne dobbiamo mettere tutti qualcosina in più". Vincenzo Montella esorta la sua Sampdoria alla vigilia della sfida con l'Atalanta al Ferraris.
    Il tecnico è consapevole dei problemi in difesa. "Facciamo troppi errori - osserva - Dobbiamo avere più furbizia e mettere in campo tutta la nostra esperienza. So che c'è questa carenza, ma stiamo lavorando su questo aspetto". Montella, allora, si conforta pensando alla fase offensiva: "Quagliarella, Alvarez e Cassano, quando sono entrati, hanno sempre fatto molto bene: è gente che può fare la differenza".
    Il tecnico torna poi sul diverbio tra il presidente Ferrero e il giornalista che ieri gli aveva chiesto se la Sampdoria possa fare la fine del Parma, domanda a cui il n. 1 blucerchiato ha risposto con un vaffa: "Non dico che abbia fatto bene, ma sicuramente sul senso aveva ragione...".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA