Zoff, Juve-Napoli non decisiva ma peserà

Il grande ex in vista del match scudetto di sabato a Torino

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - "Juventus-Napoli torna ad essere una partita scudetto e più che mai interessante, perché si affrontano le due squadre che giocano meglio. La Juventus potrebbe vincere addirittura per il quinto anno consecutivo e, seppure la partita non sarà decisiva, si tratta comunque di un match che potrebbe generare grande entusiasmo alla squadra che vincerà". È il parere espresso a Radio Crc da Dino Zoff, grande ex di entrambe le squadre che sabato si affronteranno a Torino.
    "Chi potrà essere decisivo? Non posso che citare Higuain - risponde Zoff - La Juventus, invece, ha Dybala ed altri calciatori. Ma credo che sarà importante il lavoro di squadra: per tirare fuori un buon risultato, c'è sempre bisogno di tutti".
    Dall'ex portiere azzurro, infine, anche una battuta sulla Nazionale: "È difficile pensare di poter vincere l'Europeo, ma Conte sta lavorando bene, la qualificazione è stata raggiunta con tranquillità e non è poco. Sono convinto che l'Italia possa disputare un ottimo Europeo, ma vincerlo sarà difficile".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA