Cairo, il Torino può riprendere cammino

Il presidente e il momento no granata, grande fiducia in Ventura

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - "Manca ancora un terzo del campionato, possiamo riprendere un certo cammino: basta mantenere compattezza e non perdere la fiducia". Il Torino non attraversa un buon momento, ma il presidente Urbano Cairo non perde l'ottimismo. "La partenza lanciata aveva creato grandi aspettative - ammette il patron - Ma stiamo facendo un lavoro importante ed io ci credo: la squadra ha le qualità per riprendersi".
    La sconfitta con il Chievo ha rafforzato il fronte dei critici anche nei confronti di Giampiero Ventura. "Il nostro mister ha qualità straordinarie - ribatte Cairo - Se gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2018, è perché c'è grande fiducia in lui. Le voci su un possibile allontanamento non le commento neanche".
    Dal presidente, quindi, l'invito a rimanere uniti: "Se manteniamo la forza del gruppo, appoggiato come sempre dai nostri tifosi, che sono unici, si può ancora far bene. Ci vuole solo un po' di pazienza. Abbiamo investito su giovani e dobbiamo dargli modo di crescere senza mettere loro pressione".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA