Roma: Strootman di nuovo in gruppo

L'olandese verso il rientro. De Rossi e Torosidis a parte

(ANSA) - ROMA, 9 FEB - La scorsa settimana è tornato a giocare una partita ufficiale, seppure con la Primavera della Roma (45 minuti e un gol su rigore), a distanza di un anno dall'ultimo intervento al ginocchio sinistro; stamani, per la prima volta, ha svolto l'intera sessione d'allenamento (partitella compresa) assieme al gruppo: prosegue quindi senza contrattempi il programma di recupero di Kevin Strootman, che vede sempre più vicino il rientro in campo con la prima squadra.
    A Trigoria non è ancora stata fissata una data precisa, ma il centrocampista olandese è alla fase finale della riabilitazione.
    La convocazione arriverà non appena avrà ripreso i ritmi di lavoro e raggiunto la tenuta fisica del resto del gruppo. Gruppo che oggi contava le assenze di Gyomber, Torosidis e De Rossi, con gli ultimi due alle prese con una seduta personalizzata. Il mediano sente ancora un po' di fastidio al polpaccio sinistro (problema accusato col Sassuolo che lo ha costretto al forfait con la Samp), ma cercherà di recuperare per il Carpi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA