Napoli: no comment su squalifica Sarri

Cecchi Paone, sì all'amichevole col Positano per i diritti gay

(ANSA) - ROMA, 21 GEN - No comment del Napoli sulla squalifica per due turni (da scontarsi in Coppa Italia) a Maurizio Sarri a seguito della lite con Roberto Mancini martedì nel finale di Napoli-Inter. Fonti della società riferiscono che il Napoli non commenta la decisione e non dà al momento alcuna informazione neppure sull'ipotesi di presentare ricorso.
    "Il caso per noi è chiuso - ha spiegato intanto il centrocampista azzurro Jorginho a Premium Sport - Abbiamo già voltato pagina. Il mister ha chiesto scusa, tutti sbagliamo, ma le cose che succedono in campo devono rimanere lì. Adesso pensiamo solo alla Sampdoria, che è la cosa più importante".
    Il Napoli, infine, giocherà un'amichevole a Castelvolturno con il Positano, di cui presidente Alessandro Cecchi Paone, che si definisce "unico tesserato Figc dichiaratamente gay". "Mi ha chiamato Sarri - ha fatto sapere il giornalista - E c'è anche l'ok del presidente De Laurentiis: ha accolto la mia proposta di un'amichevole: è un modo per schierarsi in favore dei nostri diritti".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA