Samp: domani visite mediche per Dodò

Prosegue la trattativa per Ranocchia. Domani ricordo per Garrone

(ANSA) - ROMA, 20 GEN - È fatta per il brasiliano Dodò che arriva alla Sampdoria: domani il difensore effettuerà le visite mediche. I blucerchiati avevano trovato l'intesa con l'Inter e mancava solo l'accordo con l'entourage del giocatore, che è stato raggiunto oggi a Milano. E sempre oggi la Samp ha incontrato anche l'agente di Andrea Ranocchia.
    Intanto, il francese Thomas Heurtaux ha parlato delle visite mediche effettuate con i blucerchiati dopo che Samp e Udinese avevano definito il suo passaggio a Genova: "Non conosco il mio futuro, ma ho accettato di fare le visite per dimostrare che sto bene", ha scritto su un social il giocatore, il cui acquisto dev'essere solo ufficializzato.
    Domani, infine, sarà il terzo anniversario della scomparsa di Riccardo Garrone, ex presidente e proprietario della Sampdoria.
    Per ricordarlo il club Gloriano Mugnaini ha organizzato una manifestazione che sarà l'epilogo dell'opera realizzata dai bambini di una scuola genovese intitolata "Lo sport vissuto nel rispetto delle proprie passioni".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA