• Irina Shayk Cristiano Ronaldo, è finita. La modella nel 2010: ''Sposero' Ronaldo entro Natale''

Irina Shayk Cristiano Ronaldo, è finita. La modella nel 2010: ''Sposero' Ronaldo entro Natale''

Il Pallone d'Oro 2014 avrebbe lasciato la modella, rapporto durava da 4 anni

Sembra sia finito il fidanzamento fra il tre volte 'Pallone d'oro' Cristiano Ronaldo e la modella russa Irina Shayk. Cosi' almeno scrive il giornale sportivo spagnolo 'Mundo Deportivo'. Eppure quattro anni fa la storia sembrava cominciata sotto i migliori auspici, tanto che la modella, il 19 luglio 2010, aveva annunciato sicura che avrebbe sposato il fuoriclasse portoghese entro il Natale successivo.

19 LUGLIO 2010: FIDANZATA RUSSA ANNUNCIA, ENTRO NATALE SPOSO C.RONALDO

(ANSA) - LISBONA, 19 LUGLIO 2010 - ''Sposero' Cristiano Ronaldo prima di Natale''. L'annuncio a sorpresa e' della modella russa Irina Shayk, da quattro mesi fidanzata del calciatore portoghese secondo i rotocalchi di 'gossip' e non. La giovane russa ha annunciato su Facebook il proprio matrimonio con il campione del Real Madrid, secondo quanto scrive il quotidiano portoghese 'Correio da Manha', sia nell'edizione in edicola che su quella online. ''Amo il mio fidanzato, amo la mia vita, amo il Portogallo. E poi voglio aiutarlo a far crescere il suo figlio'', spiega la ragazza. Poi l'annuncio: ''sono promessa sposa di Cristiano e le nozze saranno celebrate prima di Natale''. E' l'ultima mossa della telenovela Ronaldo, divampata nelle ultime settimane quasi a far dimenticare le grigie prestazioni del calciatore con la nazionale portoghese nei Mondiali in Sudafrica. Prima l'annuncio di un figlio avuto da una madre 'in affitto', pagata 12 milioni di dollari per rimanere nell'ombra fino a quando il bambino, che sabato scorso ha compiuto uyn mese, non diventera' maggiorenne. Poi le rivelazioni del Sunday Mirror sull'identita' della madre di Cristiano Ronaldo junior, una cameriera americana flirt di una notte per il giocatore del Real Madrid. Cristiano Ronaldo e' rientrato a Lisbona ieri, sempre secondo quanto scrive il 'Correio da Manha', dopo avere trascorso alcuni giorni di vancanze con il figlio Cristiano jr, la madre e le sorelle in una villa dell'Algarve, nel sud del Portogallo.

 

 

Tra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo sarebbe finita. Il fidanzamento sarebbe statoi rotto dallo stesso calciatore portoghese fresco vincitore, per la terza volta, del Pallone d'Oro. La relazione tra CR7 e la modella russa durava da 4 anni. La notizia è stata diffusa dal giornale spagnolo 'Mundo Deportivo', poiè stata ripresa da vari siti inglesi, tedeschi e brasiliani, fino a fare il giro del mondo.

Indizi sulla rottura fra i due sarebbero la mancata presenza di Irina a Zurigo per il Gala della Fifa di lunedì' scorso e il fatto che la ragazza abbia smesso di 'seguire' l'asso portoghese su Twitter. L'ultima volta che i due sono stati visti insieme è stata a Dubai, quando il n.7 del Real Madrid si è concesso una breve vacanza di fine anno prima di affrontare con la sua squadra il Milan in amichevole.

Intanto, Cristiano Ronaldo è stato eletto miglior giocatore portoghese di sempre. Il tre volte vincitore del Pallone d'Oro ha avuto questo riconoscimento nell' ambito delle celebrazioni per i 100 anni della Federcalcio portoghese (FPF). CR7 ha preceduto un 'mostro sacro' come Eusebio e un altro Pallone d'Oro come Luis Figo. "Per me, come portoghese, è un grande orgoglio avere un giocatore di questo livello - ha spiegato il suo agente, Jorge Mendes, ritirando il premio - Siamo di fronte il miglior atleta nella storia". Nell'undici ideale del Portogallo del secolo, fanno compagnia a Cristiano Ronaldo: Vitor Baia in porta; Fernando Couto, Joao Pinto, Ricardo Carvalho e Humberto Coelho in difesa; Mario Coluna, Rui Costa e Luis Figo a centrocampo; Futre, Eusébio e CR7 in attacco. L'arbitro Pedro Proena è stato scelto come miglior arbitro del secolo in Portogallo. Tra i tecnici, Josè Mourinho ha preceduto Artur Jorge e José Maria Pedroto.

Cristiano Ronaldo ha intenzione di giocare ancora per un bel po' a calcio: "Ho 29 anni, ma mi sento come se ne avessi 25" e penso "di giocare ancora quattro, cinque, sei, sette anni ...". Parlando a Fifa.com all'indomani della conquista del suo terzo Pallone d'Oro, l'asso portoghese si è detto "ancora eccitato" del riconoscimento: "Stare lì per otto anni, lottare per essere tra i primi tre è un motivo di orgoglio - le sue parole - In pochi ci riescono, penso e Messi e non altri e credo che nessuno c'è riuscito per otto anni di fila. E' una grande soddisfazione stare lì per scrivere una bella pagina tra i più grandi del calcio di tutti i tempi e questo mi rende felice".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: