Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Figc: Infront advisor pubblicitario

Figc: Infront advisor pubblicitario

Per i prossimi 4 anni. Minimo garantito di 57 mln complessivi

ROMA, 21 ottobre 2014, 18:47

Redazione ANSA

ANSACheck

La Figc ha scelto Infront (in collaborazione con il "Sole 24 ore") quale advisor pubblicitario per il prossimo quadriennio. Lo apprende l'Ansa in ambienti federali dopo il comitato di presidenza sull'argomento svoltosi oggi. L'organismo ha dato mandato al dg Michele Uva di firmare l'accordo con l'azienda di gestione di marketing sportivo.
    L'offerta di Infront, che è stata preferita a quelle di Rcs e SwissOne, prevede un minimo garantito di 57 milioni di euro totali per il prossimo quadriennio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza