Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Golf: novità PGA Tour, giocatori microfonati in campo

Golf: novità PGA Tour, giocatori microfonati in campo

In Texas "Charles Schwab" l'11 giugno all'insegna delle novità

ROMA, 09 giugno 2020, 09:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessuno spettatore, truppe televisive più che dimezzate, ma la novità dell'ultima ora è che il PGA Tour di golf ripartirà microfonando molti dei giocatori in campo per captare curiosità e interviste durante la gara.
    A Fort Worth, in Texas, diversi big del Charles Schwab Challenge, primo evento post pandemia al via giovedì 11 giugno, hanno accettato di indossare un microfono per rendere lo show più avvincente specialmente per i telespettatori.
    Gli esperimenti già adottati in altri eventi come la seconda edizione del "The Match", la sfida in Florida tra il duo Tiger Woods-Peyton Manning e la coppia Phil Mickelson-Tom Brady, ha prodotto gli effetti sperati da molti appassionati. Con il processo che ha subito una accelerazione vista anche l'impossibilità di poter disputare i primi 5 eventi del massimo circuito americano del green maschile con i fan sugli spalti.
    E così dopo l'European Tour, che il 22 luglio dall'Inghilterra con il British Masters ripartirà con i microfoni inseriti sulle magliette dei players, anche il PGA Tour, che pure aveva lanciato l'esperimento, si adeguerà.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza