Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Golf: PGA Tour "rimpiazza" il John Deere

Golf: PGA Tour "rimpiazza" il John Deere

Dal 9 al 12 luglio nuovo evento a Dublin, nell'Ohio

ROMA, 03 giugno 2020, 13:27

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Il PGA Tour di golf "rimpiazza" il John Deere Classic (cancellato per l'emergenza coronavirus) con un nuovo torneo, dal nome ancora sconosciuto, che con ogni probabilità si giocherà a porte chiuse dal 9 al 12 luglio al Murifield Village GC di Dublin, nell'Ohio, nello stesso campo dove, una settimana più tardi (16-19), si disputerà il Memorial Tournament.
    A sponsorizzare l'evento "new entry" sarà la Workday, azienda californiana. Mentre a scendere in campo saranno 156 giocatori. L'intenzione del massimo circuito americano maschile del green è quello di limitare al massimo i rischi per tutti gli addetti ai lavori tutelandone la salute. Di qui la scelta di calare il "double" con una gara bis al Murifield.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza