Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Basket: Bucchi, salvare Virtus è sfida

Basket: Bucchi, salvare Virtus è sfida

Coach Roma: "Squadra nata per restare in Serie A a lungo"

ROMA, 16 settembre 2019, 19:27

Redazione ANSA

ANSACheck

"Salvare Roma è sicuramente difficile ma, quando ho accettato questa offerta, era il giorno del mio compleanno e non ci ho pensato neanche 20 secondi. Roma è Roma, d'istinto ho accettato questa nuova sfida. Ne sento il peso ma anche la grande passione e la voglia di cominciare questa stagione. Sarà difficile ma io ci credo". Ne è certo il coach della Virtus Roma, Pierluigi Bucchi, al Media day di presentazione della Virtus Roma di basket. "Roma deve restare a lungo al vertice del basket nazionale - aggiunge Bucchi -. La squadra è stata fatta per consolidare posizione in campionato e non è scontato, perché siamo neopromossi. Un passo alla volta per conquistare la salvezza. Non sarà semplice in un campionato così competitivo. Arriveremo pronti per la sfida di Bologna".
    Contestualmente, il responsabile marketing della Virtus, Nicola Tolomei, ha illustrato tutti i progetti volti a sensibilizzare i tifosi per tornare a riempire il palazzetto. Tra queste la campagna di abbonamenti 'AmoRoma Tifo Virtus'.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza