Dopo Milano, Londra e Cowes,
Barcolana è stata presentata a Monaco di Baviera, con una
conferenza 'Barcolana presented by Generali' dedicata ai media
tedeschi e organizzata dal Gruppo TAL. Un evento che 'trascina'
con se una promozione turistica e che, ancora una volta, è stato
presentato con Prosecco DOC, illycaffè, North e Musement,
PromoTurismoFVG. Nel corso dell'evento Barcolana ha siglato un
accordo con la Aci tedesca, la Adac, associazione automobilisti,
molto attiva in campo turistico e nautico, per facilitare
l'incoming a Trieste e in Fvg, con sconti e prodotti turistici
mirati per la Germania. Monaco è il penultimo appuntamento del
roadshow di Barcolana: l'ultimo sarà a Trieste. Mitja Gialuz,
patron di Barcolana: "Già oltre 100 barche sono iscritte". La
regata ha molti punti in comune con il Gruppo Tal, come
descritto da Alessio Lilli, General Manager del Gruppo:
"Ambiente e sicurezza sono priorità nel nostro contesto
industriale".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA