Grand Prix Cagliari, verso il sold-out

In gara oro olimpico Petrounias e migliori atleti azzurri

(ANSA) - CAGLIARI, 10 NOV - Sarà una parata di stelle: da Eleftherios Petrounias, campione olimpico e mondiale in carica agli anelli, a Linoy Ashram, individualista di ritmica, doppio bronzo ai mondiali di Pesaro 2017 nell'all-around e nel nastro.
    Sono due dei tanti big che domenica scenderanno in pedana a Cagliari al PalaPirastu per l'edizione 2017 del Gran Prix di ginnastica "Orto di Eleonora".
    Quasi duemila i biglietti venduti: si va verso il tutto esaurito. Confermata la stessa formula di sempre: un vero e proprio galà che premierà la performance più coinvolgente. Per la ritmica ci saranno le individualiste Alezandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri e la squadra nazionale italiana al completo accompagnata dall'allenatrice più medagliata di sempre, Emanuela Maccarani. Con la capitana Alessia Maurelli a guidare il gruppo formato da Martina Centofanti, Beatrice Tornatore, Anna Basta, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Francesca Majer, Elena Varallo, Daniela Mogurean e Letizia Cicconcelli.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA