Ippica, Snai san Siro cambia logo

A.d Schiavolin, ippodromo tappa ideale per turisti e milanesi

(ANSA) - MILANO, 18 GIU - Da un anno sta cambiando pelle e ora l'ippodromo Snai San Siro ha anche un nuovo logo, con la rappresentazione stilizzata in colore rosso del Cavallo di Leonardo, la scultura equestre emblema dell'impianto milanese. "Ripartiamo da un nuovo marchio che meglio interpreta l'azienda e questo luogo - ha spiegato Fabio Schiavolin l'ad di Snaitech, la holding proprietaria dell'ippodromo -. Stiamo investendo per far conoscere meglio l'ippodromo del galoppo di San Siro e in maniera diversa. Ci candidiamo a essere una tappa del percorso ideale per i turisti che visitano Milano, ma anche per i milanesi. E abbiamo iniziato a coinvolgere le generazioni più giovani con le visite delle scolaresche". Alla presentazione del nuovo logo, tenuto a battesimo da Nicola Savino in occasione della giornata del Gp di Milano, ha partecipato anche l'assessore ai Lavori Pubblici, Gabriele Rabaiotti: "il progetto è condiviso dall'Amministrazione, che punta a ricreare socialità anche nei luoghi meno centrali".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA