Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

SportHackTag, numeri record a Londra

SportHackTag, numeri record a Londra

250 appuntamenti fra club e aziende grande successo social

ROMA, 27 maggio 2016, 17:26

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Si è concluso a Londra presso l'Emirates Stadium, SportHackTag, il primo evento europeo dedicato alle innovazioni digitali nel mondo sportivo. Il progetto, sviluppato dalle due agenzie italiane GEA World e Minimega Pubblicità, attive nello sport business e consolidate nel mondo della comunicazione pubblicitaria, ha messo a confronto grossi player del settore sportivo e di quello digitale per analizzare una serie di best practices e per organizzare incontri 'one to one' allo scopo di sviluppare nuove opportunità di business. Più di 250 appuntamenti organizzati fra club e aziende e 15 speaker di spessore internazionale, da un punto di vista social l'account twitter @sporthacktag, con i suoi tweet ha ottenuto una social reach di 36.000 user e 1,3 milioni di impression, mentre l'hashtag #Sporthacktag è stato al secondo posto dei trend topic in Gran Bretagna, il 24 maggio, con una social reach di 569.000 user e 8,5 milioni di impression totali. Prossimo appuntamento a Dubai a marzo 2017.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza