Serie A: vittorie Parma e Verona, pari Sampdoria

Risultati: Verona-Lecce 3-0, Parma-Udinese 2-0 e Sampdoria-Sassuolo 0-0

Successi per Parma e Verona mentre la Sampdoria non è andata oltre lo 0-0 con il Sassuolo nonostante in superiorità numerica per un'ora. Il Parma ha battuto 2-0 l'Udinese con le reti nel primo tempo di Gagliolo e Kulusevski. Il Verona ha supera 3-0 il Lecce con i gol nel primo tempo di Dawidowicz e Pessina e il rigore nel finale trasformato da Pazzini.

Inter-Cagliari: Conte non parla, lascia San Siro - Antonio Conte ha lasciato lo stadio poco dopo la fine di Inter-Cagliari senza parlare ai microfoni di Dazn e in conferenza. Il tecnico nerazzurro, anche lui nervoso e polemico contro l'arbitro a fine partita, ha attraversato la zona mista di San Siro raggiungendo subito i parcheggi e non commenterà il pari di Inter-Cagliari.

I gol

Parma-Udinese 1-0: 19', azione confusa del Parma, con Kulusevski che cerca il tiro: un rimpallo favorisce Gagliolo che batte Musso

Verona-Lecce 1-0: 20' pt, Dawidowicz stacca indisturbato di testa sugli sviluppi di un cross e trafigge, sul secondo palo, Gabriel.

Parma-Udinese 2-0: 34' pt, Kulusevski porta palla fino al limite dell'area e va alla conclusione. Grande errore di Musso, battuto

Verona-Lecce 2-0: 34' pt, Lazovic sulla sinistra, arriva sul fondo e serve un pallone al centro per Pessina, che insacca la rete.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie