Serie A: la Fiorentina batte il Napoli 2-0 al San Paolo

Ancora una sconfitta per gli azzurri di Gattuso

La Fiorentina batte 2-0 il NApoli al San Paolo nel terzo anticipo della 20esima giornata di Serie A (La prima del girone di ritorno)

LA CRONACA

I GOL

Napoli-Fiorentina 0-2: al 74' gli ospiti raddoppiano con Vlahovic

Napoli-Fiorentina 0-1: al 26' del pt, Chiesa trova il destro all'angolino su sponda di Benassi.

Gattuso: "Napoli senz'anima, toccato il fondo"  - "Bisogna chiedere scusa ai tifosi e alla città, è stata una prestazione imbarazzante, oggi siamo stati inguardabili": non usa mezzi termini, come abitudine, il tecnjco del Napoli, Gennaro Gattuso, per commentare a Dazn l'ennesimo ko sotto la sua gestione: "In questo momento bisogna assumersi le nostre responsabilità. Abbiamo toccato il fondo e bisogna capire a cosa andiamo incontro, siamo una squadra senz'anima".

Il Napoli sarà da subito in ritiro a Castel Volturno, dopo il ko contro la Fiorentina. Lo ha confermato il tecnico azzurro Rino Gattuso: "La squadra - ha detto - ha preso questa decisione, non possiamo sottovalutare nulla, bisogna guardarci in faccia, stare insieme, sfogarsi e cercare soluzioni. Non basta quello che stiamo facendo". Il Napoli starà in ritiro in vista del quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio in programma martedì.

 

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie