Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sulla maglia della Roma scritta per il capodanno cinese

Sulla maglia della Roma scritta per il capodanno cinese

"La scimmia dorata porta fortuna e felicita'

ROMA, 07 febbraio 2016, 22:35

Redazione ANSA

ANSACheck

Sulla maglia della Roma scritta per il capodanno cinese - RIPRODUZIONE RISERVATA

Sulla maglia della Roma scritta per il capodanno cinese - RIPRODUZIONE RISERVATA
Sulla maglia della Roma scritta per il capodanno cinese - RIPRODUZIONE RISERVATA

Una maglia speciale della Roma per rendere omaggio ai propri sostenitori cinesi in occasione del loro Capodanno che decorre dall'8 febbraio. "La scimmia dorata porta fortuna e felicita'" è il messaggio stampato sulla maglia indossata da Pjanic e compagni nella partita contro la Samp. L'iniziativa si inserisce nel programma di coinvolgimento dei sempre più numerosi fan cinesi e con quello di espansione del brand giallorosso. Nel corso della scorsa stagione la Roma ha già indossato una maglia dedicata al Capodanno cinese ed ha comunicato per la prima volta con i propri fan in Cina nella loro lingua locale lanciando un account ufficiale su Sina Weibo.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza