• Calciomercato: Milan sogna Witsel, per Sensi spunta la Juventus

Calciomercato: Milan sogna Witsel, per Sensi spunta la Juventus

Roma rebus El Shaarawy, Inter discorso stand by per Calleri

CRISTANTE dal Benfica al Palermo, SUAREZ dalla Fiorentina al Watford, BORRIELLO che lascerà il Carpi (al suo posto arriverà MANCOSU) per tornare al Genoa o andare al Bologna, Udinese su DIAMANTI.

Sono queste gli ultimi colpi, o presunti tali, che stanno per verificarsi sulla ribalta del calciomercato invernale ufficialmente cominciato ieri. Si muove anche il Frosinone, che ha restituito VERDE alla Roma (ora il ragazzo andrà al Pescara) e ora potrebbe dare LONGO al Panathinaikos. In entrata i ciociari si sono fatti avanti per l'ex romanista D'ALESSANDRO, ora al Cesena. Molto attiva, come sempre, anche la Juventus, che sta parlando con il Cesena per il giovane regista SENSI, sul quale però è in vantaggio il Palermo.

I dirigenti bianconeri continuano a respingere ogni richiesta per RUGANI, e insistono anche per avere MANDRAGORA, talento di scuola genoana ora al Pescara. Per EL SHAARAWY le possibilità sono Roma e Fiorentina, con i viola in pole position se GIUSEPPE ROSSI andrà in prestito al Genoa. Il Sassuolo ha fatto un'altra offerta al Chievo per PALOSCHI, ma il tecnico Maran si oppone alla cessione dell'attaccante, richiesto anche dall'Atalanta. Sempre il Sassuolo lavora anche in uscita, perchè ha richieste dal Bologna (che ha dato CRIMI al Carpi) per FLOCCARI e dal Frosinone per FLORO FLORES.

Capitolo Roma: in Brasile continuano a scrivere che è fatta per Alisson, portiere della Selecao ora in odor di Olimpiade, mentre per GERSON c'è stata la richiesta di prestito da parte del Chievo, che in questa sessione di mercato può prendere extracomunitari. La Sampdoria ha chiesto UCAN e ribadito che SORIANO a gennaio non parte, ma il presidente Ferrero lavora anche per DODO' dell'Inter e IMMOBILE del Siviglia. Il colpo a sensazione potrebbe essere quello del Milan, che sembra voler puntare tutto su WITSEL, belga dello Zenit.

Per CERCI al Genoa è questione di giorni, mentre a Liverpool non trova conferme la voce secondo cui BALOTELLI, spinto dall'agente Mino Raiola, potrebbe tornare ai Reds. C'è stato un contatto tra Fiorentina e Bayern Monaco per BERNARDESCHI, ma per ora i viola non cedono il loro gioiello. Infine l'Inter: è caldo l'asse con la Genova doriana, perchè sono ripresi i discorsi della scorsa estate per EDER e ZUKANOVIC. Per CALLERI, di proprietà di un fondo d'investimenti, il discorso per ora è stato interrotto

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA