Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Serie A: quasi 1.400.000 spettatori per Lazio-Juve su Sky

Serie A: quasi 1.400.000 spettatori per Lazio-Juve su Sky

233.539 spettatori medi per F1 con il Gran Premio di Abu Dhabi

23 novembre 2014, 13:52

Redazione ANSA

ANSACheck

L 'esultanza della Juventus dopo il 3-0 con la Lazio - RIPRODUZIONE RISERVATA

L 'esultanza della Juventus dopo il 3-0 con la Lazio - RIPRODUZIONE RISERVATA
L 'esultanza della Juventus dopo il 3-0 con la Lazio - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ieri, sabato 22 novembre, 9.933.291 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky (il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno).

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 12^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Lazio-Juventus, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.353.141 spettatori medi complessivi, con una share del 5,42% e 2.387.295 spettatori unici. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato visto nel complesso da 474.851 spettatori medi e 1.293.012 spettatori unici, mentre il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 344.909 spettatori complessivi.

Nel pomeriggio, Atalanta-Roma, dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 687.831 spettatori medi complessivi, con una share del 3,96% e 1.449.458 spettatori unici. Il pre partita, dalle 17.30 sugli stessi canali, è stato visto nel complesso da 139.709 spettatori medi.

Per quanto riguarda le partite della 15^ giornata di Serie B, l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito nel complesso da 199.935 spettatori medi. Il post partita, dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e sui canali calcio dal 253 al 257 e dal 259 al 262, è stato visto in media da 107.567 spettatori complessivi.

Sempre per lo Sport, in evidenza la Formula 1 con il Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale 2014: le qualifiche, in diretta dalle 15.05 circa su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, sono state seguite nel complesso da 233.539 spettatori medi. Nell’intera giornata, sono stati 786.352 gli spettatori unici che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati alla Formula 1.

Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “The Counselor-Il procuratore”, dalle 12.45 su Sky Cinema Uno/+1 HD, e dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 171.216 spettatori complessivi.

Tra le proposte di “mondi e culture”, il quarto episodio della serie documentaristica “Survive the tribe”, dalle 15.45 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 48.262 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.996.447 spettatori unici.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza